rotate-mobile
Politica

Street control, diramato il calendario per la settimana entrante

La polizia locale di Lecce ha divulgato la mappa della città con le vie nelle quali saranno intensificate le verifiche

LECCE – Pronto il calendario della settimana entrante. Prosegue, infatti,  il servizio operativo della polizia locale di Lecce con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato “Street control” ed avviato nei primi giorni di aprile.

Da lunedì 18 a sabato 23 aprile, a partire dalle ore 8 e fino alle 13, la vettura dotata del nuovo dispositivo pattuglierà i viali cittadini ove insistono le corsie preferenziali con il compito di rilevare, in assenza di trasgressore, le violazioni relative alle soste irregolari e agli obblighi di copertura assicurativa e revisione del veicolo.

Nelle specifico il controllo interesserà Viale Ugo Foscolo, Viale Giacomo Leopardi, Viale Japigia, Viale Gioacchino Rossini, Viale Vittorio Alfieri, Viale Marche, Viale Otranto; Viale Felice Cavallotti; Viale San Francesco d’Assisi; Viale Giuseppe Garibaldi; Viale XXV Luglio; Viale Francesco Lo Rè; Viale Michele De Pietro, e Viale Oronzo Quarta. Tutte le principali arterie saranno pattugliate in  entrambi i sensi di marcia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Street control, diramato il calendario per la settimana entrante

LeccePrima è in caricamento