rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Politica

Salvemini mette online il resoconto dei 18 mesi di amministrazione

Il candidato della coalizione progressista e civica pubblica sul suo sito un documento di sintesi dei provvedimenti adottati dal giugno 2017

LECCE – Buono, mediocre, scarso. Le sfumature di giudizio sui 18 mesi dell’amministrazione Salvemini possono essere le più varie e certamente ciascun cittadino si sarà fatto un’opinione al riguardo.

Per fare una valutazione più ragionata, è stato pubblicato sul sito del candidato sindaco della coalizione progressista e civica il documento di sintesi “Il nostro lavoro in 18 mesi di governo” che ciascuno può scaricare sul proprio dispositivo direttamente dal si. Suddiviso in otto capitoli - Ambiente e salute pubblica, Pratiche, spazi e gestioni culturali, Mobilità sostenibile, Cittadinanza Attiva, Periferie Sociali, Attrazione turistica, Trasformazioni e innovazioni urbane, Vocazioni e visioni della città – offre a sostenitori, denigratori, dubbiosi e curiosi la possibilità di trarre un giudizio.

“Nel nostro modo di amministrare ci siamo abituati a render conto periodicamente ai cittadini e all’opinione pubblica quanto andavamo a realizzare con l’attività di governo – ha dichiarato Carlo Salvemini – lo abbiamo fatto in maniera continuativa quando eravamo a Palazzo Carafa, continuiamo a farlo oggi, nel momento in cui torniamo a chiedere la fiducia dei cittadini anche in ragione di quello che siamo stati capaci di fare, o di cominciare. Da oggi è online uno schema dei principali provvedimenti adottati che secondo noi è utile richiamare alla memoria in campagna elettorale. Non solo perché è un lavoro di diciotto mesi del quale siamo orgogliosi, ma anche perché aiuta a comprendere quale sarà il solco nel quale vogliamo continuare ad amministrare: quello di una città sostenibile, inclusiva, capace di cambiare sé stessa per migliorarsi”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salvemini mette online il resoconto dei 18 mesi di amministrazione

LeccePrima è in caricamento