Domenica, 19 Settembre 2021
Politica Tricase

Capone: "Regione Puglia vicina ad imprese nella crisi"

La vicepresidente della Regione Puglia, Loredana Capone, rilancia l'impegno dell'ente nella crisi a fianco delle imprese locali: questa sera incontro a Tricase. E domani si riapre la Campi-Terlizzi

Loredana Capone.-9

TRICASE - Le imprese in Puglia non sono mai sole: Loredana Capone, vicepresidente della Regione, precisa e rilancia le attenzioni del governo di Viale Capruzzi alle politiche contro la crisi e a favore dello sviluppo. La Capone indica questa traccia nel confronto con i cittadini, le associazioni di categoria, i lavoratori, il gruppo dirigente del Pd di Tricase e del Sud Salento.

L'incontro è stato organizzato d'intesa con la segreteria cittadina e quella provinciale del partito tricasino: pertanto sarà introdotto da due riflessioni sul tema da parte di Vanessa Nicolardi e del segretario provinciale, Salvatore Capone. L'idea della Vice Presidente, che sarà sviluppata nelle settimane che precedono la pausa estiva, è quella di portare a conoscenza di tutti le numerose attività che sta sviluppando la Regione Puglia per sostenere in un momento di particolare crisi, il settore dell'impresa, e quindi per favorire le migliori opportunità di lavoro e di crescita economica per il nostro territorio.

L'incontro si terrà questa sera, a partire dalle ore 19, nella sala del Cinema Paradiso in Tricase ed è aperto alla partecipazione di tutti. E, intanto, il consigliere a Palazzo dei Celestini del Pd, Alfonso Rampino, interviene sull'apertura al traffico della strada provinciale 230 Campi - Terlizzi, che avverrà domani, e che, secondo quanto dichiara "consentirà un migliore e più sicuro collegamento tra i due importanti centri del Nord Salento": "Sottolineo - afferma - tutta la mia personale soddisfazione per il risultato raggiunto, sollecitato con impegno e determinazione in rappresentanza del territorio, nella passata amministrazione di Centrosinistra, che ha progettato, finanziato ed aggiudicato i lavori di messa in sicurezza".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Capone: "Regione Puglia vicina ad imprese nella crisi"

LeccePrima è in caricamento