rotate-mobile
Martedì, 18 Giugno 2024
Dopo Paride Mazzotta

Caroppo commissario di Forza Italia nel Salento. I complimenti di Berlusconi al Lecce

Il deputato assume le redini del partito azzurro e racconta della telefonata ricevuta dal fondatore: “Un fuoriclasse come nessun altro”

LECCE - Forza Italia si riorganizza in Puglia: chiusa la parentesi delle elezioni amministrative, il partito fondato da Silvio Berlusconi è al lavoro per rafforzare la propria presenza. In provincia di Lecce il commissario è, da ieri, il deputato Andrea Caroppo che raccoglie il testimone da Paride Mazzotta, consigliere regionale.

Il nuovo responsabile azzurro ha subito ricevuto una telefonata importante: “Ricevere gli auguri del presidente Silvio Berlusconi - racconta lui stesso - mi ha riempito il cuore di gioia. Il presidente ci ha tenuto a chiamarmi ieri sera subito dopo la nomina a Commissario di Forza Italia per la provincia di Lecce e ha indicato la via maestra da percorrere: radicare Forza Italia in tutti i Comuni della provincia di Lecce coinvolgendo giovani capaci”.

Caroppo ha poi svelato un particolare: “Il presidente si è rallegrato della salvezza del nostro Lecce in serie A, per la quale si è già complimentato con il presidente Sticchi Damiani e con tutta la squadra giallorossa. Ringrazio tanto il presidente Berlusconi per il pensiero che ha avuto nei miei confronti e nei confronti di tutta la provincia di Lecce, ma anche per la forza e la determinazione delle sue parole, è e sarà sempre un fuoriclasse della politica come nessun altro”.

Va ricordato che Berlusconi è di fatto il proprietario del Monza, la squadra che il Lecce ha superato in trasferta domenica scorsa conquistando così la certezza della permanenza in serie A con una giornata d'anticipo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caroppo commissario di Forza Italia nel Salento. I complimenti di Berlusconi al Lecce

LeccePrima è in caricamento