rotate-mobile
Politica

Unità nei Giovani Democratici: Ciardo prossimo segretario

Studente universitario, è attuale responsabile organizzativo. Prenderò il posto di Fabrizio Morgagni

LECCE – Ha 26 anni, è originario di Tricase, e frequenta i corsi della laurea magistrale in Studi geopolitici e internazionali. Andrea Ciardo è il candidato unitario alla segreteria provinciale dei Giovani Democratici che hanno avviato la fase congressuale che si concluderà nel prossimo mese.

Le nuove leve del Pd quindi, ben lungi dalle lotte intestine in corso tra i senior, hanno scelto la strada della continuità. Ciardo è attualmente responsabile dell’organizzazione provinciale.

“Ancora una volta – ha dichiarato il segretario uscente, Fabrizio Morgani - abbiamo dimostrato l’unità d’intenti della nostra giovanile e la scelta della persona di Andrea come candidato unico alla nuova segreteria provinciale è la dimostrazione della compattezza e della maturità dei nostri ragazzi che, ogni giorno, s’impegnano sul territorio per portare avanti le nostre battaglie”.

Naturalmente soddisfatto il diretto interessato: “Sono orgoglioso del fatto che tutti i circoli dei Giovani Democratici della federazione di Lecce abbiano indicato il mio nome come candidato alla segreteria provinciale ha e ciò non può far altro che accrescere le responsabilità e la voglia di far bene. Mi candido a Segretario provinciale di questa comunità per continuare sulla strada politica tracciata dai segretari precedenti: Stefano Minerva, con la sua passione, Luciano Marrocco, con la sua forza d’animo, e Fabrizio Morgagni, con la sua lucidità e la sua razionalità”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Unità nei Giovani Democratici: Ciardo prossimo segretario

LeccePrima è in caricamento