"Civica." nel solco della continuità con due presidenti. Il nuovo direttivo

Giuseppe Fornari e Nico Barletti alla guida dell'associazione progressista. Gianfranco Galluccio è il coordinatore, 18 i componenti eletti

LECCE – L’associazione “Civica.” ha rinnovato i suoi organi statutari nel segno della continuità. Nicolangelo Barletti e Giuseppe Fornari sono stati, infatti, eletti presidenti - con Gianfranco Galluccio come coordinatore - al termine di un’assemblea che si è svolta domenica nell’auditorium del museo Sigismondo Castromediano.

Prima del voto, che ha prodotto anche la definizione del nuovo direttivo, si sono susseguite le relazioni introduttive. L’associazione è parte integrante della maggioranza in consiglio comunale: in giunta è rappresentata da Fabiana Cicirillo che ha la delega alla Cultura, nell’assise cittadina i suoi esponenti sono Ernesto Mola, che presiede anche la commissione Viabilità, e il capogruppo, Sergio Della Giorgia. Hanno partecipato all’incontro anche il vice sindaco, Alessandro Delli Noci e il presidente del consiglio comunale, Carlo Mignone.

I componenti del nuovo direttivo sono Valeria Rodelli, Giovanni Marsella, Luigi Sanasi, Francesco Cantobelli, Elisabetta Fiera, Roberta Marazia, Francesca Russo, Anna Siviero, Cosimo Antonaci, Gianni Tommasi, Fabio Quaranta, Pierfrancesco Chirizzi, Mauro Marino, Vincenzo Fischetti, Maria Teresa Sava, Luigi Sansò, Juri Battaglini, Antonio Pascali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Viavai sospetto intorno a casa, blitz dei carabinieri: trovati droga e soldi

  • Coppia massacrata in casa, il giovane assassino reo confesso chiede l’abbreviato

  • Muore colto da infarto davanti alla scuola: attendeva la nipotina

  • Benzina e fuoco nell’autolavaggio: ma l'hard disk delle videocamere "sopravvive" alle fiamme

  • Curva stabile, quasi 1500 positivi. Casarano e Alessano scuole solo in Ddi

  • Non si fermano all’alt, schianto sul guardrail: in auto la targa rubata a un finanziere

Torna su
LeccePrima è in caricamento