rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Politica Poggiardo

Corvaglia prende il posto di Borgia. Il sindaco redistribuisce le deleghe

La sostituzione dell'esponente di giunta dimissionario ha fornito al primo cittadino, Giuseppe Colafati, l'opportunità di ridisegnare la mappa della sua giunta. Premiati anche due consiglieri

POGGIARDO – Rimpasto di giunta a Poggiardo, dopo le dimissioni di Oronzo Borgia. Il sindaco, Giuseppe Colafati, ha nominato come assessore al Commercio, mercati, verde pubblico, arredo urbano, servizi al cittadino Paolo Corvaglia, consigliere comunale, eletto nella lista Libertà e Impegno e già presidente della Pro Loco.

Il primo cittadino ha contestualmente effettuato una redistribuzione delle deleghe: al vice sindaco Giacomo Rocco Carluccio il bilancio, tributi, attività produttive e polizia municipale; ad Alessandro De Santis cultura, beni culturali, ambiente e contenzioso: a Giuseppe Giovanni Orsi personale, pubblica istruzione, biblioteca a politiche giovanili. Due deleghe anche per altrettanti consiglieri: a Cirino Maggio il sindaco ha affidato lavori pubblici e viabilità mentre a Tiziana Micello politiche sociali, pari opportunità e sanità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corvaglia prende il posto di Borgia. Il sindaco redistribuisce le deleghe

LeccePrima è in caricamento