rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Politica

Un comitato per Bruno Tabacci, l’outsider centrista della giunta Pisapia

Parlamentare di lungo corso, di formazione centrista, è stato chiamato dal sindaco di Milano a svolgere il delicato ruolo di assessore al Bilancio. Ha 66 anni e, come Laura Puppato, del Pd, è intenzionato a vender cara la pelle

 

LECCE – È stato costituito nel capoluogo salentino “Lecce Concreta” il comitato elettorale a sostegno di Bruno Tabacci, candidato 66enne alle primarie del 25 novembre per la scelta del candidato leader del centrosinistra. Parlamentare di formazione centrista,  iscritto attualmente al gruppo misto – Alleanza per l’Italia dal settembre 2010, è stato chiamato nel giugno del 2011 da Giuliana Pisapia, sindaco di Milano, a fare l’assessore al Bilancio (non si dimentichi che nel capoluogo lombardo si svolgerà, nel 2015, l'Expo). Insieme a Laura Puppato, altra candidata del Pd, veste i panni dell'outsider.

Il comitato dei suoi sostenitori salentini è composto da Alberto Cazzato, Andrea Salvati, Attilio De Marco, Gabriele Fanuli, Camil Forcignanò, Gianni Leo e Paolo D’amico e sarà il riferimento per tutte le attività nell’intera area provinciale.

Nonostante il gruppo abbia scelto di non inaugurare una sede pubblica, i referenti saranno, quotidianamente, a disposizione dei cittadini per illustrare e condividere le linee programmatiche di Bruno Tabacci, creare, insieme a loro, momenti di riflessione e confronto sui temi politici, sugli aspetti economici e sulle questioni di rilevanza sociale per diffondere sul territorio la proposta politica di Tabacci e sensibilizzare gli elettori sugli elementi che caratterizzano la sua candidatura.

Saranno, inoltre, organizzati degli incontri con i sostenitori per offrire informazioni circa le modalità di partecipazione al voto. Per ottenere informazioni, è possibile contattare il team, attraverso la pagina facebook Lecce Concreta per Bruno Tabacci oppure inviando una mail all’indirizzo lecce.concreta@primarietabacci.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un comitato per Bruno Tabacci, l’outsider centrista della giunta Pisapia

LeccePrima è in caricamento