rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Politica

"Comitato per Squinzano". Una proposta in vista delle amministrative

Si è costituita questa aggregazione di forze civiche, culturali e politiche, con una chiara anima di centrodestra. L'obiettivo è avviare un progetto in vista delle prossime elezioni comunali

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

SQUINZANO - Si è costituito "Un comitato per Squinzano" in vista delle prossime locali elezioni amministrative con l'intento di aggregare forze civiche, culturali e politiche, hanno aderito al comitato: Grande Sud-Io Sud, Movimento per le autonomie, Unione per la democrazia e la libertà, Destra Civis.

Sono intervenuti alla costituente per Squinzano Andrea Andresani,già presidente commissione lavori pubblici di Squinzano e già consigliere comunale, la senatrice Adriana Poli Bortone, presidente nazionale di Grande Sud, Gerardo Filippo, presidente provinciale di Io Sud, Marco Imperio, segretario provinciale Movimento per le autonomie, Antonio De Santis, dirigente provinciale Movimento per le autonomie, Fausto Giovanni Longo, responsabile regionale Destra Civis.

Alla costituente hanno partecipato anche dirigenti de La destra di Storace, di Fiamma Tricolore e altri movimenti di centro destra e un comitato per Casalabate. Sono previste a breve ulteriori adesioni al comitato di altre realtà locali pronte a rigenerare e rifondare la città.

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Comitato per Squinzano". Una proposta in vista delle amministrative

LeccePrima è in caricamento