Pando: "Zero inciuci"

"Agli elettori, il prossimo 8 giugno chiediamo di essere liberi nella scelta e responsabili nell'espressione di voto"

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

Comunicato stampa.

La coalizione guidata dal candidato sindaco Pierluigi Pando, preso atto del consenso manifestato dall'elettorato il giorno 25 maggio scorso che lo attesta intorno al 24%, del risultato che vedrà duellanti le candidate Anna INGUSCIO e Sandrina SCHITO, delle discussioni emerse ed affrontate in seno alla coalizione in vista del turno di ballottaggio che si svolgerà il prossimo 8 giugno, comunica che, sebbene siano pervenute diverse offerte finalizzate a sostenere l'uno o l'altro schieramento, con pieno senso di responsabilità, coerenza e chiarezza proprie della coalizione, non darà seguito ad alcuna delle richieste pervenute, dimostrando di non voler ricoprire postazioni di potere a tutti i costi e scegliendo, pertanto, il ruolo di opposizione così come sancito da 3439 elettori.

Pertanto, agli stessi, il prossimo 8 giugno chiediamo di essere liberi nella scelta e responsabili nell'espressione di voto. Quindi zero inciuci, zero giochi di potere, zero poltrone, fermo senso di responsabilità nelle scelte progettuali per la crescita e lo sviluppo nell'interesse supremo della nostra città. Pierluigi Pando, Forza Italia, Puglia prima di tutto, lista Pando Sindaco e Movimento Regione Salento.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
LeccePrima è in caricamento