rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Politica

Concorso polizia municipale, l’elenco dei 320 ammessi alla prova scritta

Pubblicata sull'albo pretorio e sul sito del Comune di Lecce la graduatoria dei candidati che svolgeranno la prova scritta per 32 posti a tempo indeterminato ma parziale. Rispetto alla preselezione di luglio, diverse le modifiche

LECCE – A distanza di otto mesi dallo svolgimento della pre-selezione, è stato pubblicato nell’albo pretorio del Comune di Lecce l’elenco degli ammessi alla prova scritta del concorso per la copertura di 32 posti a tempo indeterminato e parziale nel corpo di polizia municipale (disponibile in calce al testo).

Rispetto agli esiti della prova della scorsa estate ci sono stati diversi cambiamenti perché alcuni candidati sono stati esclusi poiché risultati non essere in possesso dei requisiti richiesti dal bando. Quel giorno si presentarono in 1473 su 3653 che erano stati ammessi ai quiz. Dopo poche ore dal termine della prova, venne affisso l’elenco dei 320 che avevano realizzato il miglior punteggio rispondendo alle sessanta domande su temi di cultura generale. La correzione avvenne secondo una procedura automatizzata.

L’assessore al Traffico, Luca Pasqualini, si è attivato perché venga individuata quanto prima la sede idonea e fissata la data per lo svolgimento della prova. L’obiettivo resta sempre quello di definire la questione entro il 2013. 

Consulta e scarica l' elenco degli ammessi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Concorso polizia municipale, l’elenco dei 320 ammessi alla prova scritta

LeccePrima è in caricamento