rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Politica

Conferenza stampa de "La Destra di Storace"

Sabato 26 gennaio si è tenuta presso l'Hotel Tiziano la sesta conferenza stampa in Puglia con la presentazione della candidata locale, Luisa Fasano, e il capolista al Senato Paolo Agostinacchio

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

Sabato 26 gennaio, presso l'"Hotel TIZIANO", a LECCE, si è tenuta la VI conferenza stampa in Puglia, dopo Foggia, Bari, Barletta, Brindisi e Taranto de "La Destra di STORACE", in cui è stata presentata la candidata salentina alla Camera dei Deputati, Luisa FASANO, ed il capolista al Senato l'Onorevole Paolo AGOSTINACCHIO.

L'incontro ha visto la partecipazione di militanti, simpatizzanti e rappresentanti istituzionali, iscritti al partito, presenti sul territorio e per esporre il programma de "La Destra", sintetizzato nei dieci punti contenuti nel "Manuale della sovranità": STOP ALLE BANCHE; STOP ALL'EURO; LOTTA ALLA CASTA E ALLA CORRUZIONE; PRIMA GLI ITALIANI E POI GLI STRANIERI; FARE GIUSTIZIA; STOP ALLE CARTELLE ASSASSINE; MUTUO SOCIALE; STOP AL PRECARIATO E SI ALLA PARTECIPAZIONE DEGLI OPERAI ALLA GUIDA DELL'IMPRESA; TRASMETTERE I SAPERI PER FORMARE GLI INDIVIDUI; ECONOMIA CHE RILANCIA LE PMI; PRESIDENZIALISMO PER L'EUROPA DEI POPOLI.

"La Destra" è un partito giovane, nato solo cinque anni fa, molto impegnato, in questa tornata elettorale a fianco del PDL, nel riuscire ad ottenere, per la prima volta, una valida rappresentanza parlamentare. Qui in provincia la sfida sarà duplice, poiché si presenta come l'unico partito identitario, che conserva il patrimonio valoriale, culturale e storico del M.S.I.; essa potrà essere un nuovo punto di riferimento, alla luce dell'allontanamento e dell'emarginazione di personalità di spicco della Destra salentina, con la compilazione delle liste di altri partiti della coalizione del centro - destra. " Non abbiamo rinnegato, né tradito" hanno sottolineato i candidati, Paolo AGOSTINACCHIO e Luisa FASANO, "siamo rimasti sempre coerenti ai valori, alle idee del M. S. I. e di A. N..

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Conferenza stampa de "La Destra di Storace"

LeccePrima è in caricamento