rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Politica

Congresso Udc: una sola lista in corsa, Carmelo Isola nuovo segretario

L’ex presidente della circoscrizione Rudiae, dalle amministrative presidente cittadino, sarà eletto segretario del partito di Casini. Sabato, dalle ore 16, appuntamento alla Torre del Parco con l’onorevole Nedo Poli

 

 

LECCE - Domani 10 novembre, a partire dalle ore 16, nella Sala Conferenze Torre del Parco 1419, si terrà il congresso cittadino Udc, che porterà alla nomina della segreteria cittadina del partito che sarà guidata da Carmelo Isola. E’ lui, infatti, a guidare l’unica lista che fino ad ora si è presentata, “Rinnovamento e Responsabilità”. Presidente cittadino dalle amministrative, ha retto le sorti del partito in questa fase di transizione.
 
La seduta sarà presieduta dall’onorevole Nedo Poli, componente della Commissione permanente XI Lavoro e segretario della Commissione parlamentare di controllo sugli enti gestori di forme obbligatorie di previdenza e assistenza sociale.
 
Al congresso prenderanno parte il coordinatore provinciale Udc, onorevole Salvatore Ruggeri, il capogruppo in Consiglio regionale Salvatore Negro, il presidente provinciale Francesco Chirilli, il capogruppo in consiglio comunale Luigi Melica e il presidente cittadino Carmelo Isola.
 
Inoltre, l’Udc cittadino ha rivolto l’invito a partecipare a tutte le forze politiche e istituzionali locali, in particolare, alla vicepresidente della Regione Puglia, Loredana Capone, al Presidente della Provincia di Lecce, Antonio Gabellone, e al sindaco di Lecce, Paolo Perrone. Non si tratta – fanno sapere dallo scudocrociato – di inviti rituali perché è intenzione dell’Udc instaurare un dibattito aperto sulla città senza preclusioni. Per questo sono invitati anche tutti i cittadini che vogliano dare il proprio contributo o semplicemente partecipare al dibattito.
 
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Congresso Udc: una sola lista in corsa, Carmelo Isola nuovo segretario

LeccePrima è in caricamento