rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Politica

La campagna di Cosimo Durante parte da un manifesto di dieci idee

"Facciamo vincere le idee" è lo slogan scelto dal presidente dell'assemblea provinciale del Pd, in lizza per le primarie del 30 dicembre. I temi variano dall'Europa al lavoro, dalla ricerca alle energie rinnovabili

LECCE  - Un programma di dieci pagine, per altrettanti punti, in vista della sua candidatura, alle primarie del Pd, previste il 30 dicembre. Cosimo Durante, presidente dell’assemblea provinciale del Pd, consigliere a Palazzo dei Celestini, presidente del Gal Terra D’Arneo, ha già iniziato la sua campagna elettorale.

Lo ha fatto attraverso la presentazione di una sorta di manifesto politico programmatico composto da  “dieci idee”, le stesse che, a suo dire, “dovranno orientarci per continuare a far crescere sempre più questo nostro meraviglioso e dinamico territorio, continuando sulla strada del coinvolgimento e della partecipazione democratica, dal protagonismo della gente e ripartire dal lavoro sul territorio e che dovrà essere sempre la bussola che ci dovrà accompagnare”.

Energia, Giovani, Ricerca, Agricoltura, Turismo, Investimenti, Popolo e territorio, Lavoro e Welfare, Europa, Scuola e Università, questi i dieci temi che per Durante dovranno essere i punti di riferimento della prossima legislatura per quanto riguarda lo sviluppo del territorio salentino. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La campagna di Cosimo Durante parte da un manifesto di dieci idee

LeccePrima è in caricamento