rotate-mobile
Politica

Concorso per agenti di polizia municipale: il 6 giugno la prova scritta

Resa nota la data della prova che si svolgerà presso il plesso Y della facoltà di Ingegneria, nel campus di Ecotekne. Sono 323 i candidati definitivamente ammessi. Tutti i testi ammessi in aula saranno autorizzati dalla commissione

LECCE – Il 6 giugno, alle 15.30, si terrà la prova scritta del concorso per 32 posti a tempo indeterminato e parziale nel corpo di polizia municipale di Lecce. Il 5 luglio scorso, al termine della preselezione, 320 candidati ottennero il via libera ma, rispetto alla conseguente graduatoria, sono state apportate delle modifiche in virtù dell’attività di controllo sui requisiti. le variazioni hanno portato all’elenco di 322 nominativi pubblicato l’8 marzo, integrato poi solo dall’inserimento di un altro candidato su provvedimento del dirigente Antonio Guido del settore Sviluppo organizzativo e Gestione risorse umane.

Leggi l'elenco_ammessi_prova_scritta (salvo integrazione successiva di Donato Oronzo Maglio).

Il comando di polizia municipale, tramite una nota sul proprio profilo Facebook, informa che “la prova si svolgerà presso l’Università del Salento (complesso Ecotekne), via per Monteroni, plesso Y Ingegneria. I candidati dovranno presentarsi alle ore 13.30, presso il plesso Y di Ingegneria, per le operazioni di identificazione; dovranno essere muniti di un valido documento di riconoscimento; non potranno portare carta da scrivere, appunti, manoscritti, libri o pubblicazioni di qualunque specie”.

“I candidati – è la raccomandazione finale - potranno introdurre in aula e consultare soltanto i testi di legge non commentati, non annotati e non illustrati ed autorizzati dalla commissione.  E’ fatto altresì divieto ai candidati di portare e utilizzare telefoni cellulari o altre attrezzature elettroniche”. La commissione è composta, dal comandante del corpo di polizia municipale, colonnello Donato Zacheo in qualità di presidente, dall'avvocato Giuseppe Alemanno e dal vice questore Sandra Meo (segretario Francesco Goffredo).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Concorso per agenti di polizia municipale: il 6 giugno la prova scritta

LeccePrima è in caricamento