rotate-mobile
Il successo / Novoli

De Luca fa il bis a Novoli: “Subito al lavoro per mantenere gli impegni”

Il sindaco uscente rieletto col 58,55% delle preferenze a danno dell’ex primo cittadino Marzo Vetrugno: “Un risultato che premia il progetto e una squadra coesa”

NOVOLI – Marco De Luca è tra le conferme della tornata elettorale delle ultime amministrative salentine: il sindaco di Novoli si riconferma alla guida della sua comunità con il 58,55% e 2841 preferenze raccolte dalla propria lista.

Battuto nella competizione elettorale l’ex primo cittadino, Oscar Marzo Vetrugno, che con “Scegli Oscar – Novoli rinasce” si è fermato a 2011 con il 41,45% di preferenze.

“Novoli ha scelto la continuità amministrativa – commenta il sindaco rieletto - fidandosi di chi ha saputo intercettare le istanze di un elettorato che non ha dato credito a quanto teorizzato dai candidati avversari alla lista Uniti per Novoli”.

“Non posso che esprimere soddisfazione – prosegue - per l'esito delle urne che premia un progetto ed una squadra coesa, costituita da persone perbene e competenti. Non disattenderemo le aspettative di chi ci ha scelti per governare il nostro paese nei prossimi 5 anni: fedeli e riconoscenti per il rinnovato mandato, ci metteremo subito a lavoro per dare seguito a tutti i nostri propositi già ampiamente illustrati in campagna elettorale e nel nostro programma. Grazie Novoli”.

Alla maggioranza andranno 8 seggi in consiglio comunale, alla nuova opposizione quattro.

LeccePrima è anche su Whatsapp. Seguici sul nostro canale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

De Luca fa il bis a Novoli: “Subito al lavoro per mantenere gli impegni”

LeccePrima è in caricamento