rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica Ugento

Destra di Base riparte con un nuovo coordinatore ad Ugento e col proprio sito

L'associazione politica e culturale continua la propria fase di crescita sul territorio: trovato in Antonio Ricchello il responsabile del nascituro circolo. Da ieri sul web è ritornato il blog, voce della destra di popolo

UGENTO – Un nuovo responsabile di circolo per Ugento e il rilancio del blog d’informazione e discussione politica: due momenti diversi, ma che segnano il passo alla ripresa dell’attività piena di Destra di Base. Qualche giorno fa, infatti, il mediatore conciliatore 52enne, Antonio Ricchello, è stato designato responsabile del circolo di Ugento in via di costituzione, una chiara riprova del continuo processo di radicamento della realtà che raccoglie l’eredità culturale della destra sociale.

“Solo la militanza politica attiva e appassionata può interpretare adeguatamente quella buona politica del fare che ha sempre ispirato il nostro impegno politico – ha detto il coordinatore regionale Adriano Napoli -. Solo una buona organizzazione territoriale, totalmente svincolata da ogni obbligo elettorale con chicchessia, ci può consentire di affrancarci dal gioco sporco e letale della cosiddetta ‘casta politica', che per insanabili incompatibilità etico-istituzionali ha sempre ignorato, maltrattato e contrastato la nostra presenza sul territorio”.

E per dar man forte a questo processo di presenza sui territori, torna attivo, dopo qualche mese di chiusura, sul web il sito dell’associazione culturale, “voce” della destra di popolo, pronto ad essere un raccoglitore di pensieri ed opinioni a confronto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Destra di Base riparte con un nuovo coordinatore ad Ugento e col proprio sito

LeccePrima è in caricamento