rotate-mobile
Martedì, 25 Giugno 2024
Politica Melpignano

Manera lascia la presidenza della Fondazione Notte della Taranta: “Motivi di salute”

L’ex sindaco di Sternatia, alla guida della organizzazione che ha co-fondato nel 2013, ha rassegnato le dimissioni per motivi di salute. Lo ha ufficializzato nelle ultime ore sulla propria pagina Facebook

STERNATIA – Si dimette dalla presidenza della Fondazione Notte della Taranta, quella che ha contribuito a fondare nel 1998 e che lo ha visto, a partire dal 2013, alla sua guida. Massimo Manera, ex sindaco di Sternatia, ha rassegnato le dimissioni per motivi di salute e, nelle ultime ore, lo ha ufficializzato sul proprio profilo Facebook.

“Mi sono dimesso prima dell’apertura delle urne elettorali al fine di slegare in toto le due questioni. Dal 3 luglio dell’anno scorso io ero presidente in regime di prorogatio, ossia era scaduto il mio secondo mandato, non rinnovabile per Statuto. Voglio abbracciare e ringraziare tutti coloro che hanno collaborato con me, facendo raggiungere all’attività della Fondazione vette mai toccate prima”, scrive sulla pagina social.

Poi estende i ringraziamenti e i saluti anche a tutti gli artisti e ai tecnici dell’Orchestra popolare della Notte della Taranta, così come agli enti e alla prefettura che hanno lavorato per consentire la riuscita delle famose edizioni del festival. “Auguro che il futuro cammino sia ancora più radioso", ha concluso Manera.

  

LeccePrima è anche su Whatsapp. Seguici sul nostro canale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Manera lascia la presidenza della Fondazione Notte della Taranta: “Motivi di salute”

LeccePrima è in caricamento