rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Politica

Interi armadi svuotati nell’uliveto, i vicini denunciano la discarica

Grazie alla proprietaria di un fondo, è stata individuata una distesa di indumenti logori in una campagna in zona Marangi, sulla Lecce-San Cataldo. L'assessore all'Ambiente, Andrea Guido, invita i cittadini a non tacere

LECCE – Un tappeto di indumenti usati è stato ritrovato in un uliveto dopo la segnalazione dei proprietari di un fondo attiguo, in zona Marangi. Dell’ennesimo scempio è stato avvisato l’assessore all’Ambiente del Comune di Lecce, Andrea Guido, che ha fatto un sopralluogo e disposto la pulizia del terreno.

“Non è stata certamente una bella immagine quella di fronte alla quale mi sono trovato – ha raccontato l’esponente della giunta -. Mi auguro che i cittadini riescano a comprendere che rispettare l’ambiente che ci circonda deve diventare uno stile di vita, una mentalità che dobbiamo acquisire. Invito chiunque dovesse notare situazioni di questo tipo a fare riferimento all’amministrazione comunale, che provvederà ad allertare le autorità competenti e a ripristinare il normale stato dei luoghi”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Interi armadi svuotati nell’uliveto, i vicini denunciano la discarica

LeccePrima è in caricamento