Sabato, 24 Luglio 2021
Elezioni Comunali 2012: Provincia di Lecce

Alba Sasso, diritto allo studio dentro il tour elettorale nel Salento

L'assessore regionale alla formazione professionale compie un mini viaggio nella provincia, tra Casarano e Tricase, per sostenere i candidati di SeL e rilanciare l'attenzione sulle tematiche inerenti il diritto allo studio

CASARANO - Alba Sasso nel Salento per sostenere i candidati di Sinistra Ecologia e Libertà nel Salento. Due le tappe importanti del suo tour: sabato 28 aprile, alle ore 18, presso l'Aula magna del liceo classico di Casarano, sito in via Ruffano, l’assessore regionale sarà ospitata dal circolo cittadino di SeL, per un dibattito sui temi inerenti il mondo della scuola ed il diritto allo studio. 

Interverrà Franco De Matteis, candidato alla carica di sindaco per le elezioni amministrative del 6 e 7 maggio.

Alle 20.30, Sasso sarà preso la sede elettorale di SeL Tricase, in piazza Ciardo. Eletta al parlamento nel 2001, ha fatto parte della settima commissione Scienza, cultura e istruzione della Camera, di cui è stata segretaria nell’ultimo anno di legislatura.

Rieletta nel 2006, ha continuato a far parte della settima commissione come vicepresidente. Attualmente ricopre il ruolo di assessore regionale esterno della giunta Vendola 2010 con delega al diritto allo studio e alla formazione professionale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alba Sasso, diritto allo studio dentro il tour elettorale nel Salento

LeccePrima è in caricamento