rotate-mobile
Elezioni Comunali 2012: Provincia di Lecce San Cesario di Lecce

Alemanno tira la volata a Capone: “A San Cesario è l’ora del centrodestra”

Il sindaco di Roma a sostegno dell’aspirante primo cittadino del centrodestra: in piazza Garibaldi, l’appello al cambiamento dopo vent’anni di centrosinistra: “Preferite la politica e la buona amministrazione all’antipolitica”

SAN CESARIO DI LECCE - Il sindaco di Roma a sostegno dell’aspirante sindaco nel Comune di San Cesario di Lecce: Gianni Alemanno fa tappa nel Salento ed arriva a dar man forte al consigliere provinciale del Pdl, in corsa per una poltrona da primo cittadino, Raffaele Capone.

L’appuntamento in Piazza Garibaldi raduna simpatizzanti e curiosi, mentre sul palco oltre al sindaco della capitale e al candidato di Futuro in corso, ci sono l’ex Sottosegretario, Alfredo Mantovano, il coordinatore provinciale del Pdl, Antonio Gabellone, la vicepresidente della Provincia di Lecce, Simona Manca, e il consigliere regionale, Erio Congedo.

“Vengo a portare fortuna a Raffaele – ha dichiarato Alemanno –, come ho vinto io a Roma, dopo tanti anni di sinistra, così anche a San Cesario vincerà il centrodestra, perché dopo vent’anni anche qui è giunta l’ora del cambiamento. Amministrare un Comune in un momento di crisi economica, in cui peraltro il governo scarica sui sindaci enormi responsabilità, non è un compito per tutti: a San Cesario solo Raffaele Capone ha la giusta competenza, esperienza, serietà e una squadra davvero ben assortita per poter finalmente ben amministrare questo paese”.

“Per questo – ha precisato - vi chiedo di preferire all’antipolitica la buona politica e la buona amministrazione che Raffaele Capone e il centrodestra potranno garantire  e di andare a votare per il bene della vostra città, scegliendo Futuro In Corso”.

Dal canto suo, Capone ha richiamato gli avversari alla “correttezza”: “Intendiamo rispondere con la buona Politica a chi pensa di ingannare i cittadini di San Cesario continuando a promettere inesistenti posti di lavoro e distribuendo pacchi spesa e buoni pasto”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alemanno tira la volata a Capone: “A San Cesario è l’ora del centrodestra”

LeccePrima è in caricamento