rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Elezioni Comunali 2012: Provincia di Lecce Casarano

Api inaugura il comitato e si prepara all’esordio alle amministrative

Tutto pronto per l’inaugurazione del comitato elettorale del partito di centro, che, alle prossime amministrative, sostiene la candidatura di Attilio De Marco a sindaco. Traspare fiducia nel progetto cittadino di Valerio Parrotto

CASARANO - Lunedì 16 aprile alle ore 19.30, il circolo casaranese di Alleanza per l’Italia terrà la cerimonia di inaugurazione della propria sede cittadina in Corso XX Settembre, 143.

La lista Api, nella coalizione che sostiene la candidatura a sindaco di Attilio De Marco, nonostante sia alla sua prima apparizione nella corsa verso l’assise comunale di Casarano, sta lavorando, da tempo e con grande impegno, alla costituzione di un gruppo solido, in grado di trasferire localmente la voglia di cambiamento, il senso di responsabilità civica e le azioni di buongoverno, principi cardine del movimento nazionale fondato da Bruno Tabacci.

C’è grande fiducia intorno al progetto cittadino, guidato da Valerio Parrotto. A dimostrazione di ciò l’impegno diretto e il sostegno da parte del segretario provinciale Enzo Russo, che domani porterà il suo saluto e del capogruppo alla Camera dei deputati Pino Pisicchio che, in base agli impegni alla Camera, ha dato piena disponibilità a fornire il suo contributo. Intanto, Bruno Tabacci ha già dato conferma di un suo intervento a Casarano, nella giornata del 25 aprile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Api inaugura il comitato e si prepara all’esordio alle amministrative

LeccePrima è in caricamento