rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Elezioni Comunali 2012: Provincia di Lecce Casarano

Casarano, apre la sede Api. Con la volontà di sostenere Attilio De Marco

Il partito si presenta alla città ed avvia un percorso di crescita e consolidamento, a partire dalla prossima tornata elettorale, dove è chiaro l’impegno con 16 candidati al fianco dell’ex assessore. Il 25 arriva Bruno Tabacci

CASARANO - È stata inaugurata a Casarano la sede cittadina di Alleanza per l’Italia, che sarà, per la corsa alle amministrative 2012, il comitato elettorale dei 16 candidati al consiglio con a capo il componente del comitato regionale, Valerio Parrotto.

Enzo Russo, segretario provinciale della formazione, dinanzi ad un gruppo di simpatizzanti, ha espresso le proprie congratulazioni per l’organizzazione e la coesione dimostrate, nonostante questa sia la prima esperienza di Api a Casarano: “È fondamentale fare un buon lavoro e rimboccarsi le maniche – ha affermato - per dare un importante contributo alla coalizione e al candidato sindaco per poi contribuire all’azione amministrativa di governo cittadino con una rappresentanza di Api”.

Attilio De Marco, giunto per portare personalmente il saluto ai partecipanti e ai vertici provinciali del partito che lo sostiene, ha insistito sulla motivazione, sull’entusiasmo, sulla determinazione perché “esiste un progetto preciso di città e chi vuole fornire il proprio sostegno è chiamato, prima, a credere in tutto ciò che si presenta ai concittadini”.

Valerio Parrotto ha concluso la cerimonia, ringraziando tutti i partecipanti e con la consegna di un omaggio al candidato sindaco, augurando che la città possa finalmente riappropriarsi del ruolo di guida per un intero territorio, quello del Sud Salento. Per il 25 aprile, è atteso l’arrivo in città di Bruno Tabacci.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casarano, apre la sede Api. Con la volontà di sostenere Attilio De Marco

LeccePrima è in caricamento