rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Elezioni Comunali 2012: Provincia di Lecce Casarano

Comitato strisce blu con De Marco. In campo Loredana Esposito

Il movimento sceglie di partecipare alle prossime amministrative di Casarano e candida la donna 40enne, che entrerà nel listino del candidato sindaco del centrosinistra. Spennato: “Portiamo la nostra esperienza nelle istituzioni”

CASARANO - Il comitato strisce blu, nella persona del rappresentante per la Puglia Roberto Spennato, annuncia l'imminente impegno nella politica attiva, nelle prossime elezioni amministrative del comune di Casarano. La candidata indicata è Loredana Esposito, 40enne che scenderà nel listino del candidato sindaco Attilio De Marco, che, come si legge in una nota, “si è mostrato più sensibile alla causa del movimento, chiedendo per questo di esprimere un nominativo a garanzia dell'impegno nel valorizzare le nostre denunce nella stesura del suo programma”.

“Si tratta – come spiega lo stesso Spennato - di una prima assoluta per il movimento, mai candidato in nessun livello istituzionale, atteggiamento cambiato alla luce dell'acquisita consapevolezza di un momento molto delicato per tutto il paese, causato anche da una classe politica quanto mai debole e incapace di gestire un problema collegato alla quotidianità di tutti noi come può essere quello delle strisce blu illegali”.

“Alla luce di ciò – precisa in conclusione -, l'intento dichiarato è quello di portare, attraverso un rappresentante nelle istituzioni, un grosso bagaglio di esperienza e competenze per poter finalmente legalizzare la spinosa situazione legata ai parcheggi a pagamento illegali del comune di Casarano”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comitato strisce blu con De Marco. In campo Loredana Esposito

LeccePrima è in caricamento