rotate-mobile
Elezioni Comunali 2012: Provincia di Lecce San Cesario di Lecce

Depositata la lista del centrodestra: “Mix tra esperienza e rinnovamento”

La squadra che sosterrà il candidato sindaco Raffaele Capone, consigliere provinciale del Pdl è stata presentata: si cerca un compromesso tra giovani leve e figure già impegnate nell’attività politica. Tre le donne candidate

SAN CESARIO DI LECCE – Competenza, esperienza e rinnovamento, rappresentatività ed equilibrio per “liberare San Cesario da una cappa ventennale”. È con queste parole che la lista “Futuro in corso – Aria sana” presenta la propria squadra che concorrerà alle prossime amministrative, attorno al candidato sindaco per Raffaele Capone, 52enne docente di storia e filosofia presso il liceo scientifico di Galatina, consigliere provinciale in carica del gruppo di maggioranza Pdl.

In campo, con lui ci sono Fernando Coppola, 53enne dipendente Asl, consigliere comunale uscente del gruppo di opposizione Pdl; Fernando Gabellone, 37enne guardia particolare giurata; Giovanni Lecciso, 57enne primario U.O.C. geriatria all’ospedale “San Giuseppe da Copertino”, consigliere comunale uscente, indipendente.

E ancora: Massimo Liaci, 40enne dipendente del Ministero dell’Interno e consigliere comunale uscente del gruppo di opposizione Pdl, Gabriella Licheri, 31enne impiegata, già consigliere circoscrizionale del quartiere “Leuca-Ferrovia” (Aria Sana); Cesario Marzo, 36enne dipendente Comdata S.p.a. e consigliere comunale uscente del gruppo di opposizione Pdl; Fabio Pati, 50enne imprenditore edile, consigliere comunale uscente del gruppo di opposizione Pdl.

Luigi Renis, detto Gigi, 48 anni, dipendente dello Stato Maggiore del Ministero della Difesa e presidente della associazione sportiva dilettantistica “I Tre Casali”, nonché consigliere nazionale della Federazione Italiana di atletica leggera. E ancora Domenica Rita detta Mimì Ruggeri, 56enne dirigente medico presso il 118 all’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce. Chiude la lista Stefania Taurino, 37enne avvocato e dottore di ricerca in “Gestione dell’ambiente e delle risorse del territorio”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Depositata la lista del centrodestra: “Mix tra esperienza e rinnovamento”

LeccePrima è in caricamento