Domenica, 19 Settembre 2021
Elezioni Comunali 2012: Provincia di Lecce Galatina

Galatina, Antonio Pepe diventa il candidato ufficiale del centrodestra

L’ex assessore della giunta Garrisi, nonostante i mugugni delle scorse ore e i veti preannunciati, viene individuato come candidato sindaco dal Pdl per la coalizione. Il coordinatore Gabellone: “Da noi scelta attenta e ponderata”

GALATINA - Ora è ufficiale. Antonio Pepe è il candidato sindaco del centrodestra a Galatina: i dubbi intorno alla sua persona e le incomprensioni interne al Pdl vengono spazzate via con la nota che rende formale la sua corsa alla poltrona principale di Palazzo Orsini.

A rendere pubblica la scelta è il coordinatore provinciale del Pdl, Antonio Gabellone: “Il Popolo delle Libertà – afferma - sosterrà a Galatina la candidatura a sindaco di Antonio Pepe. È una decisione maturata dopo un’attenta e ponderata analisi e riflessione dello scenario politico in evoluzione in una realtà così importante come Galatina”.

“Siamo certi – spiega Gabellone - che in questo senso Antonio Pepe possa rappresentare la scelta giusta, quella vincente; la scelta di un giovane ma già con l’esperienza giusta, maturata sul campo, dei temi più importanti che attraversano il dibattito politico, sociale, economico e culturale della sua città”.

Pepe sarà sostenuto dal Pdl, dalla Puglia Prima di Tutto, dai Socialisti e da altre liste civiche importanti della realtà politica galatinese. Si attendono, dunque, le reazioni di quanti in queste ore avevano persino escluso in proprio coinvolgimento in campagna elettorale, nel caso della candidatura dell’ex assessore alle politiche giovanili della giunta Garrisi.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Galatina, Antonio Pepe diventa il candidato ufficiale del centrodestra

LeccePrima è in caricamento