rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Elezioni Comunali 2012: Provincia di Lecce Leverano

Le altre due proposte in campo per il futuro governo di Leverano

Dopo la presentazione delle liste dei primi tre candidati sindaco alle prossime amministrative di maggio, ecco i nomi che compongono le formazioni a supporto di Angelo Durante ed Adriano Nuzzaci, per una sfida elettorale a cinque

LEVERANO – Dopo la presentazione delle prime tre liste in corsa alle prossime amministrative per il rinnovo del consiglio comunale a Leverano, arrivano le ultime due formazioni, che chiudono il cerchio sul quadro politico in vista del voto: una situazione frammentaria, che porterà a contendersi la poltrona più importante ben cinque candidati sindaci.

Due sono i nomi che ancora su queste pagine non erano stati presentati: da un lato Angelo Durante, che guiderà una civica dal nome “Impegno Comune”. Durante ha ricoperto il ruolo di vicesindaco ed assessore nel suo passato. Questi i nomi dei candidati consiglieri che lo supporteranno nella sfida amministrativa: Rocco Cagnazzo, Fabiano Calasso, Salvatore Caputo, Fernando Salvatore Cazzella, Andrea Cirfeda, Teresa Colaianni, Rita Fiore, Antonio Pompilio Frisenda, Walter Ingrosso, Sandro Endrio Leone, Gisella Politano, Renato Lazzaro Ratta, Marcello Rolli, Salvatore Tumolo, Ennio Zagà, Andrea Antonio Zecca.

Una ulteriore proposta per Leverano viene dalla “Lista civica Popolare del pensiero” con candidato sindaco Adriano Nuzzaci: la formazione si caratterizza per la giovane età degli aspiranti consiglieri, che hanno tutti un’età compresa tra i venti e i quarant’anni. La scelta di concorrere è dovuta ad un desiderio di protesta e di rottura rispetto alle logiche tradizionali della politica. Questo l’elenco dei candidati: Antonio Coletti, Giuseppe Fiore, Donato Gatto, Antonio D'Agostino, Loris Castelli, Ilario Suppressa, Mauro Tramacere, Andrea Paladini, Andrea Suppressa, Lorenzo Malorgio, Fabio Martina, Daniele Martina, Bruno Guida, Giuseppe Marzano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le altre due proposte in campo per il futuro governo di Leverano

LeccePrima è in caricamento