rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Elezioni Comunali 2012: Provincia di Lecce Galatina

Tra legge elettorale e voto amministrativo. Belisario a sostegno di Montagna

Il capogruppo Idv al Senato, oggi a Lecce, ieri, a Galatina, ha portato il proprio contributo alla campagna elettorale del candidato del centrosinistra. Tra i temi toccati, la riforma della legge elettorale tornata d’attualità

GALATINA- Felice Belisario in campo per sostenere Cosimo Montagna nella sua corsa alla poltrona più ambita di Palazzo Orsini. Ieri sera, presso il comitato elettorale del candidato sindaco del centrosinistra di Galatina, in via Roma, il capogruppo al Senato per l'Italia dei Valori ha incontrato la cittadinanza.

All'assemblea erano presenti oltre al presidente del circolo cittadino dell'Italia dei Valori Alberto Russi, il commissario regionale Di Stanislao, il segretario provinciale Francesco D'Agata, il consigliere regionale Aurelio Gianfreda ed il consigliere provinciale, Gianfranco Coppola. L'incontro ha registrato una straordinaria partecipazione di tutti i cittadini, i quali hanno seguito con attenzione gli interventi degli esponenti politici del partito di Di Pietro che si sono succeduti nel corso della serata.

Il senatore Belisario ha poi dato vita ad un dibattito concernente la riforma della legge elettorale la quale, già da diverso tempo è oggetto di discussione di tutti i partiti che compongono il Parlamento. Al termine della serata, quest’ultimo ha annunciato che il giorno 29, alle ore 21, in Piazza San Pierfelice Zazzera sarà a Galatina per tenere un pubblico comizio, ricordando al contempo che proprio quest'ultimo, di concerto all'onorevole Massimo Donadi, circa un anno e mezzo fa, fu il firmatario dell'interrogazione parlamentare avente ad oggetto le infiltrazioni mafiose all'interno dell'amministrazione comunale della città di Galatina. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tra legge elettorale e voto amministrativo. Belisario a sostegno di Montagna

LeccePrima è in caricamento