Giovedì, 29 Luglio 2021
Elezioni Comunali 2012: Provincia di Lecce

Zecca annuncia: “Affronteremo i problemi del paese e le esigenze della gente”

Il neo sindaco di Leverano promette il massimo impegno nella gestione amministrativa a favore dei bisogni della cittadinanza. Quindi, rivolge un ringraziamento anche al predecessore Durante: "Si è dedicato a questa comunità"

Giovanni Zecca

LEVERANO – Un successo significativo che cambia la storia politica di Leverano dopo i dieci anni della gestione di Cosimo Durante: il neo sindaco eletto, Giovanni Zecca, assieme ai componenti della lista civica “Insieme per Leverano”, si preparano a ringraziare l’intera cittadinanza, sabato 12 maggio, alle ore 21, presso Piazza Roma.

“Sento di dover ringraziare tutti i miei concittadini – afferma Zecca - che mi hanno nominato alla guida di questo paese. Adesso è il momento dei ringraziamenti agli elettori, ai miei consiglieri candidati, ai simpatizzanti e a tutti coloro che mi sono stati affettuosamente e costantemente vicini in questa mia competizione elettorale”.

“Non appena avremo modo di insediarci all'interno del Comune – prosegue - riusciremo ad affrontare i problemi del paese e le esigenze della gente per cercare attraverso il nostro impegno di risolvere tutte le problematiche”.

Zeccaimage-7-16 rivolge un ringraziamento anche al sindaco uscente, Cosimo Durante, per “l’impegno che ha dedicato nel corso degli anni in favore di Leverano, al di là di quelle che sono le rispettive opposizioni politiche. Grazie anche agli altri competitori per la correttezza avuta nel corso della campagna elettorale che si è svolta nei termini di una corretta dialettica politica basata su idee progetti e programmi”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zecca annuncia: “Affronteremo i problemi del paese e le esigenze della gente”

LeccePrima è in caricamento