Domenica, 1 Agosto 2021
Elezioni comunali 2012

Italo Bocchino in tour nel Salento per sostenere Fli e tre candidati sindaco

Continua la sfilata di politici nazionali in provincia: tocca al vicepresidente di Futuro e Libertà sarà sul territorio al fianco di Giancarlo Coluccia a Galatina, Franco Miceli a Galatone, ed, infine, Paolo Perrone, a Lecce

LECCE – Continua la calata dei “big” della politica nazionale a sostegno dei candidati sindaco alle prossime amministrative. Domani, sabato 28 aprile, sarà il turno di Italo Bocchino, vicepresidente di Futuro e Libertà, che approderà nel Salento, per tre tappe elettorali a Galatina, Galatone e Lecce.

Alle ore 18.15, si recherà a Galatina presso il comitato elettore del candidato sindaco, Giancarlo Coluccia. Alle ore 18.45, andrà a far visita al comitato elettorale di Futuro e Libertà a Galatone in Piazza Umberto I, che sostiene la candidatura di Franco Miceli a sindaco. La giornata si concluderà a Lecce, presso il comitato elettorale di Fli, in via Imbriani, per  un incontro con il presidente provinciale, Paolo Pellegrino e con il candidato sindaco del centrodestra leccese, Paolo Perrone.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Italo Bocchino in tour nel Salento per sostenere Fli e tre candidati sindaco

LeccePrima è in caricamento