rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Elezioni

Elezioni comunali: comizi verso il voto, Carlo Salvemini parla ai quartieri

Nell’ultima fase della campagna elettorale “strada per strada”, è previsto anche un calendario di comizi di quartiere

LECCE – Nell’ultima fase della campagna elettorale “strada per strada”, che proseguirà fino al giorno prima del silenzio elettorale, il candidato sindaco al Comune di Lecce Carlo Salvemini affiancherà ai percorsi a piedi lungo tutte le strade della città, un calendario di comizi di quartiere, per tornare dove si è già passati e ribadire i temi e le proposte della sua Agenda del cambiamento.

“Io non parlo agli elettori, parlo ai cittadini – dichiara Salvemini - E non c’è modo migliore di farlo se non guardandoli negli occhi, per offrire loro la mia visione di città, il mio modo di intendere il rapporto tra gli amministratori e i cittadini. Come per tutta la campagna elettorale terrò discorsi pubblici, alla luce del sole, senza retroscena. Il cambiamento che propongo alla città non è frutto di strategie politiche o di una partita individuale. Lecce cambia solo se ciascuno si sente protagonista, impegnato personalmente per aprire un nuovo ciclo di governo che avrà come obiettivo l’innalzamento della qualità della vita di ciascuno”.

I comizi di quartiere inizieranno il 23 maggio alle 19.30 al quartiere San Pio, parco Chiesetta Balsamo; il 27 maggio alle 19.30 nel quartiere Leuca, Porta San Biagio; il 30 maggio al quartiere Stadio, Piazza Madre Teresa di Calcutta; il 2 giugno nel quartiere Santa Rosa, piazza Indipendenza; e il 7 giugno nel quartiere Rudiae, Piazza Dante.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni comunali: comizi verso il voto, Carlo Salvemini parla ai quartieri

LeccePrima è in caricamento