rotate-mobile
Elezioni Politiche 2013

Agenda politica: Bersani spiega l’Italia giusta, Poli Bortone in diretta web

Ultimo sabato di campagna elettorale: il leader del Partito democratico alle 16.30 al multisala Massimo, alle 18 all'Hotel President la convention di Grande Sud con i capilista a Camera e Senato. Antonio Di Pietro a Trepuzzi

LECCE – Agenda politica fitta di appuntamenti per l’ultimo sabato di campagna elettorale. Il prossimo, infatti, vigilia delle elezioni del 24 e 25 febbraio sarà giorno di “silenzio”. Alle 16.30 presso il multisala Massimo (sala 1) interverrà il segretario del Partito democratico, Pierluigi Bersani. Il Pd, che punta ad essere il primo partito, è alla ricerca – all’insegna dello slogan Italia Giusta - di una doppia vittoria: centrare la maggioranza anche al Senato darebbe infatti alla coalizione di centrosinistra le chiavi per una prospettiva di stabilità.

Alle ore 18:30 sempre il Pd organizza all’Hotel Patria a Lecce: “L’Italia giusta. Dove il futuro si prepara a scuola”. L’onorevole Beppe Fioroni discuterà delle proposte su scuola e istruzione del Pd. Tra i relatori la responsabile scuola del Partito democratico provinciale Patrizia Colella e Cosimo Durante.

Alle 18, all’Hotel President, ci sarà invece la convention di Grande Sud – Movimento per le autonomie, la formazione che presenta Adriana Poli Bortone come capolista al Senato e Rocco Pignataro per la Camera dei Deputati. L’evento potrà essere seguito in diretta web sul sito ufficiale del movimento

Questa mattina, invece, Antonio Di Pietro,  per “Rivoluzione Civile”, è stato a Trepuzzi. Ha svolto un incontro pubblico presso largo Margherita, poi ha tenuto una conferenza stampa presso la sala giunta di "Palazzo Bianco", in corso Garibaldi.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Agenda politica: Bersani spiega l’Italia giusta, Poli Bortone in diretta web

LeccePrima è in caricamento