rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Elezioni Politiche 2013

Elezioni 2103, "Fare per fermare il declino" apre la nuova sede a Lecce

Si inaugura stasera in via Ascanio Grandi, alla presenza del coordinatore provinciale salentino, Emiliano Matera, che afferma: "Ulteriore passo di radicamento del movimento sul territorio. Sentiamo la vicinanza dei cittadini"

LECCE - Si inaugura questa sera, alle 19, la nuova sede leccese del movimento politico "Fare per Fermare il Declino", che ha nel giornalista economico Oscar Giannino il presidente nazionale e candidato premier. La sede, a Lecce in via Ascanio Grandi n.18, sarà inaugurata dal coordinatore provinciale salentino Emiliano Matera, candidato alla Camera dei Deputati; la sede sarà aperta a simpatizzanti e sostenitori ogni giorno, dalle ore 10.30 alle 12.30, e dalle 18.30 alle 20.30.

“L’inaugurazione della nuova sede a Lecce - spiega Matera - è un ulteriore passo nel radicamento nel Salento del movimento politico Fare per Fermare il Declino. Molti cittadini si stanno avvicinando sostenendoci, sia per il carisma di Oscar Giannino, la sua recente visita a Lecce, dove ha debuttato come 'attore' nella sit com-elettorale 'Una cena italiana', ha galvanizzato l’ambiente, sia perché gli elettori si rendono conto che la nostra è l’unica nuova e innovativa forza politica che si propone non con una serie di slogan e di promesse elettorali demagogici, ma con una vera e propria 'ricetta' per rilanciare il Paese, contenuta nei dieci punti che compongono il nostro programma elettorale".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni 2103, "Fare per fermare il declino" apre la nuova sede a Lecce

LeccePrima è in caricamento