rotate-mobile
Elezioni Politiche 2013 San Cesario di Lecce

“Fare per fermare il declino”, tappa elettorale e presentazione a San Cesario

Emiliano Matera, coordinatore provinciale di Lecce e candidato alla Camera del movimento, sarà ospite dell’associazione "Sveglia Cittadina" per un dibattito con gli elettori a dieci giorni dalle urne. Appuntamento alle 19.30

SAN CESARIO DI LECCE - Questa sera, Emiliano Matera, coordinatore provinciale di Lecce e candidato alla Camera del movimento "Fare per fermare il declino", sarà ospite a San Cesario dell’associazione “Sveglia Cittadina”. L’incontro-dibattito con i cittadini si terrà alle ore 19.30 nella sede dell’associazione (in via Vittorio Emanuele III, 52), e rientra in una serie di incontri organizzati dall’associazione per conoscere i candidati alle prossime elezioni politiche e i loro programmi.

L’iniziativa di Sveglia Cittadina, infatti, ha il fine di favorire e promuovere l’attività di carattere politico, sociale e culturale per sollecitare la partecipazione popolare, l’impegno sociale e civile dei cittadini, la cittadinanza attiva e la diffusione della cultura della legalità e della giustizia.

Nell’occasione Emiliano Matera presenterà il movimento, che ha nel giornalista economico Oscar Giannino il presidente nazionale e il candidato premier, e il programma in dieci punti per fermare il declino al quale la vecchia politica sembra aver condannato il nostro Paese. L’incontro, inoltre, prevede che si sviluppi anche un dibattito tra i cittadini e il candidato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Fare per fermare il declino”, tappa elettorale e presentazione a San Cesario

LeccePrima è in caricamento