rotate-mobile
Elezioni Politiche 2013 Maglie

"Portiamo la Puglia con noi. La Sinistra al governo". A Maglie, i candidati SeL

Dario Stefàno e Sonia Pellizzari, rispettivamente capolista al Senato e candidata alla Camera, saranno domani a Maglie per illustrare i punti programmatici del partito vendoliano all'interno della coalizione di centrosinistra

MAGLIE - Dario Stefàno (Capolista SeL Senato) e Sonia Pellizzari (Candidata SeL alla Camera) nel pomeriggio di domani saranno a Maglie, alle 17.30, presso la saletta Libreria Universa, in via Ospedale, per illustrare i punti salienti del programma di Sinistra Ecologia e Libertà. Al centro delle istanze del partito c'è l'obiettivo della responsabilità di governo, affinché tematiche come lavoro, welfare, cultura, innovazione e diritti occupino il primo posto dell' agenda politica.

A coordinare l'incontro Pupa De Maggio del circolo cittadino di SeL e Luca Andriani de La Puglia per Vendola: "La scommessa - spiega Sonia Pellizzari - è fare irrompere nei luoghi della decisione politica i sogni e le speranze di chi oggi non riesce a immaginare il proprio futuro".

"Nutriamo l'ambizione - aggiunge Stefàno - di replicare su scala nazionale quella inversione di tendenza che, lo dico con orgoglio, abbiamo avviato con successo in Puglia, tenendo insieme innovazione e tradizione, competitività e diritti". A seguire, secondo appuntamento all'Hotel Vittoria di Otranto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Portiamo la Puglia con noi. La Sinistra al governo". A Maglie, i candidati SeL

LeccePrima è in caricamento