rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Politica San Cesario di Lecce

Emanuele Lezzi eletto presidente dell’associazione “Sveglia Cittadina”

Nell’assemblea, svoltasi ieri sera, con 21 preferenze su 28 votanti, ha ottenuto la nomina, per condurre l’esperienza dopo la partecipazione alle amministrative di San Cesario: “Ripartiamo consapevoli che ora inizia il lavoro”

SAN CESARIO DI LECCE - Si è svolta ieri, a San Cesario di Lecce, una riunione del consiglio direttivo di Sveglia Cittadina, l’associazione che alle ultime amministrative ha presentato una propria lista elettorale. Nel corso della serata è stato approvato il nuovo statuto e si è votato per eleggere il presidente dell’associazione politico-culturale.

Con 21 voti su 28 votanti, Emanuele Lezzi è risultato eletto all’incarico: “Grazie veramente a tutti. Gli ottimi risultati ottenuti da Sveglia Cittadina – ha dichiarato - quest’anno, così come quelli di qualsiasi progetto, sono sempre frutto di un buon lavoro di gruppo e la nostra associazione rappresenta in pieno questo obiettivo”.

“Oggi ripartiamo consapevoli – spiega - che è adesso che inizia il lavoro e, per il futuro, confido nell’impegno di chiunque abbia il desiderio di migliorare questo paese”.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emanuele Lezzi eletto presidente dell’associazione “Sveglia Cittadina”

LeccePrima è in caricamento