rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Politica

Giuranno: "L'attenzione per l'uomo e per la persona il filo conduttore"

"Non è la prima volta che organizziamo una lezione sulle manovre di disostruzione delle vie aeree in età pediatrica"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

Salute, urbanistica, paesaggio, sicurezza, trasparenza, economia, temi che hanno in comune l'attenzione per la persona, per l'uomo nei suoi molteplici ambiti di vita. E' questa la chiave di lettura che accomuna i numerosissimi incontri che Enrico Giuranno, candidato al Consiglio Regionale della Puglia per il M5S, sta svolgendo ormai da diverse settimane in molti comuni del Salento.

Dopo aver presentato nei giorni scorsi , a Casarano e a Taurisano, le possibilità di accesso al fondo di garanzia per le piccole imprese , realizzato soprattutto grazie ai soldi restituiti dagli eletti del Movimento 5 Stelle, e dopo aver illustrato, pochi giorni dopo, davanti ad una attenta assemblea, alcune concrete soluzioni al grave problema dell'eccessivo consumo del suolo, Giuranno sarà di nuovo a Casarano, domenica pomeriggio alle ore 16,00 presso l'auditorium comunale, per presentare l' evento "#PRIMAIBAMBINI", dove si terrà una lezione di primo soccorso pediatrico e saranno presentate numerose buone pratiche per tutti coloro che hanno a cuore la vita e il benessere dei bambini.

"Non è la prima volta che organizziamo una lezione sulle manovre di disostruzione delle vie aeree in età pediatrica - dice Giuranno, non nuovo ad iniziative del genere - ma è la prima volta che la organizziamo come una sorta di sagra degli stili di vita sani, belli ed economicamente vantaggiosi".

Il candidato alla regione sarà ad Alliste il 23 assieme al dott. Giuseppe Serravezza, noto oncologo, e a Cosimo Cassiano, agricoltore dell'associazione Mani Comuni, per far conoscere le buone pratiche agricole e i rischi per la salute umana connessi all'uso dei pesticidi; a Tuglie il 24 e il 25 grande festa tricolore in piazza San Giovanni a Casarano, dove insieme al Meetup Casarano 5 Stelle accoglierà la candidata alla presidenza della regione, Antonella Laricchia, che nella stessa occasione inaugurerà il comitato elettorale in via San Giuseppe.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giuranno: "L'attenzione per l'uomo e per la persona il filo conduttore"

LeccePrima è in caricamento