rotate-mobile
Politica

Fondato a Lecce il "Giuseppe Codacci-Pisanelli" Lions Club

Nei giorni scorsi 29, tra uomini e donne, hanno festeggiato la serata della "Charter" del Lions Club "Giuseppe Codacci-Pisanelli"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

LECCE - Nei giorni scorsi 29, tra uomini e donne, hanno festeggiato la serata della "Charter" del Lions Club "Giuseppe Codacci-Pisanelli", nella splendida cornice dell'Hotel Patria a Lecce. Nel corso della cerimonia il dott. Giovanni Ostuni, governatore distrettuale Lions ha presentato la carta costitutiva ufficiale ai soci del nuovo club. Presenti i soci del " Distretto 108 AB ", che hanno sponsorizzato l'organizzazione del "Giuseppe Codacci-Pisanelli" Lions Club e si sono congratulati con loro per l'impegno già dimostrato.

"Sono orgoglioso di dare il benvenuto nei Lions a queste donne e a questi uomini. Lecce sarà anch'essa fiera di avere un così valido gruppo di persone che si impegneranno per la comunità" ha affermato Giovanni Ostuni, governatore distrettuale Lions Club. Il "Giuseppe Codacci-Pisanelli" Lions Club, guidato dalla presidente, Anna Colaci docente presso l'Università del Salento, ha in programma di impegnarsi in una serie di progetti comunitari locali, perché i Lions sono un gruppo di professionisti che individuano i bisogni delle comunità e si impegnano a provvedere a questi.

Il Lions Clubs International è la più grande organizzazione di club di servizio al mondo , con circa 1,3 milioni di soci appartenenti a 45mila club in oltre 200 Paesi ed aree geografiche del Mondo. Dal 1917, i Lions Clubs hanno aiutato i non-vedenti e le persone con problemi alla vista dedicandosi attivamente e con grande impegno al servizio comunitario, sostenendo inoltre programmi a favore dei giovani in tutto il mondo. Per ulteriori informazioni in merito alle attività del Lions Clubs International, si prega di consultare il sito web www.lionsclub.org

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fondato a Lecce il "Giuseppe Codacci-Pisanelli" Lions Club

LeccePrima è in caricamento