rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Politica

Formigoni nel Salento per i candidati di Forza Italia

Il presidente della Regione Lombardia domani effettuerà un tour de force elettorale, toccando sette centri, compresi Lecce e Nardò, con partenza da Otranto

Roberto Formigoni, presidente della Regione Lombardia, sarà da domani in visita nel Salento. In vista delle amministrative, sosterrà le liste dei candidati sindaco iscritti nelle liste di Forza Italia. Fitto il calendario degli impegni, che inizieranno nel pomeriggio, alle 15, da Otranto e termineranno in serata a Nardò.

Alle 15, dunque, il primo, breve incontro elettorale nella Città dei Martiri, dalla quale Formigoni si sposterà poi ad Uggiano La Chiesa, dove terrà un nuovo incontro, in piazza Umberto, intorno alle 15,30. Alle 16,15 il presidente della Regione Lombardia si sposterà a Scorrano, presso il comitato elettorale sulla Lecce-Leuca, mentre alle 16,45 giungerà ad Aradeo, in piazza San Nicola. Alle 17,30 Formigoni sarà ospite nell'atrio del Palazzo Ducale di San Cesario di Lecce, per poi recarsi a Leverano, presso la sala Federico II di Piazza Roma , per una manifestazione politica con il candidato sindaco Fabiano Calasso.

Alle 19, l'arrivo a Lecce. Qui, presso l'Hotel President, incontrerà la stampa e, successivamente, incontrerà il candidato sindaco Paolo Perrone e i candidati della lista di Forza Italia per il Comune di Lecce. Alle 20, quindi, nuovo appuntamento, questa volta a Galatone, in piazza San Sebastiano, per il comizio con il candidato sindaco Livio Nisi. Alle 20,30, infine, l'arrivo a Nardò, in piazza Umberto, in occasione del comizio con il candidato sindaco Rino Dell'Anna.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Formigoni nel Salento per i candidati di Forza Italia

LeccePrima è in caricamento