rotate-mobile
Politica

Fratelli D’Italia rinforza le fila: De Benedetto aderisce al partito della Meloni

Ritorno a casa per la già consigliera comunale leccese che aveva militato nel movimento giovanile e poi in Alleanza Nazionale. Correrà alle regionali

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

LECCE - Fratelli d’Italia sempre più attrattivo: a Lecce annunciato l’ingresso nel partito di Giorgia Meloni di Federica De Benedetto. Esprimono soddisfazione l’onorevole Giovanni Donzelli, responsabile nazionale organizzazione Fratelli D’Italia, e l’onorevole Marcello Gemmato, coordinatore regionale Fratelli d’Italia Puglia.

“Federica De Benedetto ci rende orgogliosi del suo ritorno a casa. Imprenditrice, da sempre nel mondo di centrodestra, Federica ha militato con noi nel movimento giovanile e poi in Alleanza Nazionale. Sempre coerente con il suo credo politico, si è distinta nelle competizioni elettorali, come dimostra la sua elezione nella tornata amministrativa del 2017 al consiglio comunale della città di Lecce. A lei l’augurio di buon lavoro, certi del valore aggiunto che porterà all’intera comunità di Fratelli d’Italia in terra salentina”.

“Esprimo grande soddisfazione per il ritorno a casa di Federica” dichiara il portavoce provinciale di FdI, Pierpaolo Signore, “con lei si arricchisce il nucleo femminile di Fratelli d’Italia in provincia di Lecce, già ricco di qualificate e preparate esponenti e militanti di partito. A lei l'augurio di buon lavoro mio personale e di tutto il coordinamento provinciale”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fratelli D’Italia rinforza le fila: De Benedetto aderisce al partito della Meloni

LeccePrima è in caricamento