rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Politica Litorale / Lungomare Marinai d'Italia

Frigole e San Cataldo, lavori in corso nelle marine per parcheggi e rotatorie

Sono iniziati ieri i lavori di messa in sicurezza a San Cataldo che anticiperanno di qualche giorno quelli previsti a Frigole. Lo rende noto l’assessore al Traffico, Luca Pasqualini. Si creeranno anche attraversamenti pedonali

 

LECCE - Sono iniziati ieri i lavori di messa in sicurezza nella marina di San Cataldo che anticiperanno di qualche giorno quelli previsti a Frigole. La notizia è stata resa dall’assessore al Traffico, Luca Pasqualini, in una nota stampa. 

A San Cataldo, in viale Marinai d’Italia, gli interventi riguardano la realizzazione di attraversamenti pedonali e della relativa linea di mezzeria, l’esecuzione di parcheggi a spina sul lato mare e di parcheggi paralleli dal versante della pineta. In prossimità degli stabilimenti balneari, verranno poi realizzati spazi destinati ai disabili e al carico e allo scarico delle merci. I lavori dovrebbero terminare entro la giornata di lunedì.

Nei giorni seguenti inizieranno anche gli interventi di messa in sicurezza della rotatoria di Frigole e del lungomare Attilio Mori. In particolare, sono previsti il rifacimento della segnaletica orizzontale e verticale sulla rotatoria e una serie di parcheggi - anche per disabili e per il carico e scarico delle merci - sul lungomare. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frigole e San Cataldo, lavori in corso nelle marine per parcheggi e rotatorie

LeccePrima è in caricamento