Venerdì, 24 Settembre 2021
Politica

Gigi Bruno candidato al comune di Carmiano

a sempre attivo nel sociale, ha deciso di candidarsi al consiglio comunale di Carmiano con la lista LiberAzione con Mino Bruno sindaco

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

Gigi Bruno, 55 anni e professione avvocato. Da sempre attivo nel sociale, ha deciso di candidarsi al consiglio comunale di Carmiano con la lista LiberAzione con Mino Bruno sindaco.

" Arriva il momento nella vita di ognuno di noi in cui essere semplici spettatori non basta. Non condivido il modo di fare di questa amministrazione. Ci sono regole e procedure da cui non si può prescindere. E' per questo che ho deciso di scendere in campo."

Continua il candidato : "Il nostro progetto è differente, Carmiano non è solo divertimento o immagine. Noi vogliamo un Paese che abbia contenuti e che metta il cittadino in condizioni dignitose. Molti miei concittadini, amici o semplicemente conoscenti vivono gravi situazioni di disagio. E' per loro che ci metto la faccia."

Sottolinea Bruno: "Non posso ma soprattutto non voglio promettere niente. Metto a disposizione della comunità di Carmiano e Magliano solo il mio tempo, la mia competenza e la mia professionalità nel pieno rispetto di etica, trasparenza e legalità, principi fondamentali nella gestione della cosa pubblica."

Il 31 Maggio al comune di Carmiano crocia la lista LiberAzione e scrivi Gigi BRUNO.

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gigi Bruno candidato al comune di Carmiano

LeccePrima è in caricamento