rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Politica Tricase

Giorgio Vigneri, eletto il coordinatore del circolo Fli di Tricase

Nel corso del congresso cittadino, l’agente di commercio è stato eletto alla guida del partito finiano. Presente all’assemblea il coordinatore regionale, Francesco Divella. Esprime soddisfazione il segretario provinciale Pellegrino

TRICASE – È Giorgio Vigneri il nuovo coordinatore del circolo di Futuro e Libertà di Tricase. Domenica 15 gennaio, nel corso del congresso cittadino - svoltosi alla presenza del coordinatore regionale della Puglia, Francesco Divella e del presidente provinciale di Lecce, Paolo Pellegrino - è stato eletto per acclamazione dai delegati intervenuti all’assemblea.

Giorgio Vigneri vanta una lunga esperienza politica partita nel 1996 e svolge la professione di agente di commercio. Nel corso del congresso cittadino di Tricase, Pellegrino ha salutato la sua elezione con queste parole: “Come ho più volte ripetuto in altri consessi l’esperienza politica maturata negli anni rappresenta un valore aggiunto per il movimento”.

“La conoscenza – ha proseguito - che in questi anni ha sviluppato Giorgio sono certo che sarà immediatamente messa a disposizione di Futuro e Libertà per il radicamento di questa nostra realtà sul territorio salentino. A Giorgio Vigneri faccio i miei più sentiti auguri di buon lavoro, nella piena consapevolezza che saprà, da subito, svolgere al meglio il ruolo che i militanti di Fli gli hanno assegnato”.  
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giorgio Vigneri, eletto il coordinatore del circolo Fli di Tricase

LeccePrima è in caricamento