rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Politica Leverano

Giovanni Zecca candidato Sindaco di “Insieme per Leverano”

L’annuncio ufficiale alla fine dell’assemblea: “#5anniconvoi – Il Nostro Viaggio”

"Non posso deludere i tanti presenti. Non posso deludere il Paese. Non posso deludere le persone che mi vogliono bene e le persone che sono state con noi in questi cinque anni, per cui io il viaggio insieme a voi lo voglio proseguire!". Con queste parole il Sindaco Giovanni Zecca ha ufficializzato la sua candidatura per un secondo mandato alla guida del Comune di Leverano. L'annuncio è arrivato nell'intervento di chiusura dell'incontro "#5anniconvoi - Il Nostro Viaggio", al quale sono intervenuti anche il capogruppo Giovanni Biasi e il vicesindaco Giancarlo Erroi, introdotti dal consigliere Marco Zecca.

I valori di onestà, rispetto e libertà, così come la coesione della squadra di "Insieme per Leverano" sono stati protagonisti dell'intervento di Biasi, mentre Giancarlo Erroi ha analizzato il percorso politico degli ultimi anni, segnato dall'impegno dell'intera compagine di "Insieme per Leverano", e da risultati importati su molti degli aspetti della vita cittadina, primo fra tutti l'ambiente. Introdotto dalla moglie Francesca, è infine intervenuto il sindaco Zecca. Dopo aver annunciato la candidatura, il Primo Cittadino ha ripercorso le principali conquiste di questi cinque anni, dalle scuole, all'impiantistica sportiva, dall'ambiente allo stile amministrativo. "Detto da persone che non certo ci hanno sostenuto, questa è stata una delle migliori, se non la migliore amministrazione degli ultimi vent'anni della storia di Leverano, e il merito è dei cittadini, che hanno scelto le persone giuste, persone libere, a cui nessuno può dire nulla e che nessuno può intimidire".

Una politica, quella raccontata dal Sindaco, basata sui fatti, sul lavoro, sulla passione e sulla competenza, e non su logiche partitiche classiche. Insieme per Leverano si presenta quindi ancora una volta come una lista che "è e rimane una lista civica, senza alcuna caratterizzazione politica; la lista di chi vuole affrontare i problemi del territorio senza rifarsi a nessuno schieramento". "Partiamo da un vantaggio, quello di aver lavorato bene, e da qui dobbiamo partire per un nuovo percorso programmatico, insieme a me, insieme agli amici consiglieri e assessori, ma soprattutto insieme a voi". Con queste parole e tra gli applausi, è partita, quindi, ufficialmente la campagna per la rielezione di Giovanni Zecca Sindaco di Leverano. Sono stati già annunciati degli incontri programmatici su cui saranno comunicati maggiori dettagli nelle prossime settimane.

Insieme per Leverano Comitato Elettorale - Ufficio Comunicazione comunc.insiemeperleverano@gmail.com

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovanni Zecca candidato Sindaco di “Insieme per Leverano”

LeccePrima è in caricamento