rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Politica Nardò

Giuseppe Alemanno, nuova guida de “La Puglia prima di tutto” a Nardò

Dopo un incontro tenutosi giorni fa, alla presenza dei dirigenti provinciali salentini, è stato affidato l’incarico di aprire un dialogo con quanti si riconoscono nel centrodestra. Gli auguri del consigliere regionale Caroppo

NARDO’ – Giuseppe Alemanno avrà il compito di riorganizzare il movimento “La Puglia prima di tutto” a Nardò: la decisione è arrivata dopo un incontro tenutosi alcuni giorni, in presenza dei dirigenti provinciali salentini. Alemanno ha accettato con entusiasmo questo incarico ed ha espresso la volontà di aprire un dialogo con tutti coloro che si riconoscono nell’area di centro destra.

“E’ giunto il momento di mettere in campo un nuova, rinnovata proposta politica a Nardò – afferma Alemanno -, occorre ritrovare l’entusiasmo e la passione intorno all’impegno pubblico, stimolando la partecipazione di tante intelligenze che, al cospetto dell'attuale politica che vive di slogan e pubblicità, hanno ormai abdicato”.

“Ripartire dalla qualità e dalle competenze – prosegue -, approfondendo le questioni e indicando le soluzioni possibili. È necessario, dunque, chiedere alla politica di assumere decisioni, uscendo dall’immobilismo e compiendo scelte dirompenti e caratterizzanti capaci di traghettare Nardò fuori dalla difficoltà economica e sociale”.

Il consigliere regionale Andrea Caroppo ha espresso “viva soddisfazione per una importante novità politica che al tempo stesso dota la politica neretina di un prezioso valore aggiunto e rafforza un movimento sempre più radicato nel territorio salentino e nell’intero Centro-destra pugliese, al servizio di un organico progetto di sviluppo finalizzato all’ottimizzazione delle straordinarie risorse della nostra Gente. All’amico Giuseppe Alemanno ed ai suoi collaboratori i migliori auguri di buon lavoro e la massima disponibilità per ogni iniziativa utile all’operosa comunità di Nardò.”

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giuseppe Alemanno, nuova guida de “La Puglia prima di tutto” a Nardò

LeccePrima è in caricamento