rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Politica

Pronte le graduatorie provvisorie per 120 posti disponibili in quattro asili nido

Eventuali richieste di revisione del punteggio devono essere motivate e presentate entro le 12 del 16 luglio presso l'ufficio sito in Corte Maternità e Infanzia. Le domande presentate dopo la pubblicazione del bando, avvenuta il 20 maggio, sono state oltre 300

LECCE – Sono pronte le graduatorie provvisorie per le iscrizioni agli asili nido comunali per il prossimo anno scolastico. I cittadini interessati ne possono prendere visione sul sito istituzionale oppure presso la sede dell’ufficio, sito in Corte Maternità e Infanzia (davanti alla questura).

Il bando è stato pubblicato il 20 maggio. Per i richiedenti che dovessero ravvisare inesattezze nell’attribuzione del punteggio è possibile sollecitare la revisione dello stesso entro le ore 12 del 16 luglio.  Perché la graduatorie definitiva sia pronta per il 23 luglio, le richieste devono essere consegnate a mano presso l’ufficio.

Le domande presentate sono state circa 330 a fronte di 120 posti disponibili  tra “piccoli”, “medi” e “grandi”presso gli asili Ilaria Alpi, Il Cerbiatto, Nicholas Green e Il Piccolo Principe.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pronte le graduatorie provvisorie per 120 posti disponibili in quattro asili nido

LeccePrima è in caricamento