Giovedì, 24 Giugno 2021
Politica

Il meetup m5s Gallipoli auspica che le dimissioni del sindaco Errico siano irrevocabili

Auspichiamo che le dimissioni siano irrevocabili e che l'insediamento del commissario avvenga nel più breve tempo possibile per poterlo subito mettere a conoscenza delle grosse lacune governative che limitano la nostra città

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

Apprendiamo che il sindaco Errico ha finalmente ufficializzato le sue dimissioni che ci auspichiamo siano irrevocabili. Lo avevamo chiesto da tempo, meglio tardi che mai.

Contiamo di poter incontrare il Commissario straordinario, non appena sarà nominato, per poter discutere su tematiche importanti che questa amministrazione non ha mai avuto la volontà e la capacità di affrontare, come la questione del degrado urbano ed il ripristino del decoro del paese, la sicurezza, l'emergenza abitativa, la raccolta dei rifiuti, parchi abbandonati.

E' fondamentale che i gallipolini si riapproprino della propria città e del senso di comunità, poichè tra pochi mesi molto probabilmente saranno chiamati a scegliere se condannare Gallipoli, nuovamente, al declino, scegliendo i soliti volponi della politica secondo logiche clientelari e parentali, o finalmente avere il coraggio di cambiare, scegliendo cittadini onesti che lavoreranno per il bene della collettività e della rinascita di questa meravigliosa cittadina.

Meetup MoVimento Cinque Stelle Gallipoli

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il meetup m5s Gallipoli auspica che le dimissioni del sindaco Errico siano irrevocabili

LeccePrima è in caricamento