rotate-mobile
Politica

Forza Italia lancia i suoi alfieri: folla all’inaugurazione del comitato elettorale

Sono tre i salentini in corsa alle elezioni europee nella lista di Forza Italia: Raffaele Fitto, Raffaele Baldassare e Federica De Benedetto. A fare gli onori di casa il sindaco di Lecce, Paolo Perrone. Presenti centinaia di militanti e amministratori

LECCE – Folla delle grandi occasioni per Forza Italia. All’inaugurazione del comitato elettorale leccese di Raffaele Fitto e Raffaele Baldassare, in corsa alle europee hanno partecipato a centinaia: amministratori, amici e militanti del partito che fa capo a Silvio Berlusconi si sono stretti attorno ai due candidati, salutando con affetto anche la giovane Federica De Benedetto, che rappresenta la speranza di un rinnovamento capace di entrare dalla porta principale anche a Bruxelles. Tre salentini in lista, tanti quante sono le preferenza che si possono esprimere.

Presenti i deputati Roberto Marti e Rocco Palese e il senatore Francesco Bruni. A fare gli onori di casa il sindaco di Lecce, Paolo Perrone che in quegli stessi locali di via 95esimo Reggimento fanteria ha vissuto una delle sue due campagne elettorali vinte a mani basse contro il centrosinistra. La situazione, oggi, è assai diversa da allora per il centrodestra ma il peso di Forza Italia a Lecce e nel Salento è sempre notevole. Tanto che Fitto ha dichiarato di affrontare con grande serenità e determinazione questa nuova competizione, certo che i risultati reali smentiranno i sondaggi al ribasso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forza Italia lancia i suoi alfieri: folla all’inaugurazione del comitato elettorale

LeccePrima è in caricamento