rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica Via Medaglie D'Oro

Apre il "Parco dei colori". Al taglio del nastro con il sindaco mezza giunta

Si tratta di un'area attrezzata in via delle Medaglie d'oro, rione Borgo Pace. E' stata affidata ad una associazione di promozione sociale

LECCE - Un nuovo parco per la periferia leccese è stato inaugurato questa mattina in via delle Medaglie d'Oro, nel rione Borgo Pace. L'area si trova di fronte lo skate park - anche quello di proprietà comunale ma chiuso da tempo - ed è stata attrezzata con dei giochi, una piccola pista di pattinaggio e una pista per la corsa.

Il taglio del nastro è stato affidato al sindaco, Paolo Perrone e con lui c'era mezza giunta tappresentata dagli assessori Attilio Monosi, Gaetano Messuti, Andrea Guido, Alessandro Delli Noci e Severo Martini. Presenti anche il consigliere regionale Saverio Congedo e il consigliere comunale Oronzino Tramacere.

Il parco, denominato dei colori, è stato affidato, dopo un bando di gara, alla gestione dell'associazione di promozione sociale Eva e ha ricevuto la benedizione di don Simone Renna, della parrocchia di Santa Maria della Pace. In centinaia hanno partecipato all'apertura della struttura, interamente recintata, finanziata con il Programma integrato di riqualificazione delle periferie del Fondo Europeo di Sviluppo Regionale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Apre il "Parco dei colori". Al taglio del nastro con il sindaco mezza giunta

LeccePrima è in caricamento