Giovedì, 24 Giugno 2021
Politica

Incontro pubblico con "Una buona storia per Lecce"

Fornari: "Sarà un'occasione per confrontarsi su idee, proposte e priorità per la nostra città"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

Dopo l'entusiasmante campagna elettorale e con l'orgoglio di aver contribuito a portare a Lecce il cambiamento che consideravamo necessario, è per noi arrivato il momento di confrontarci con tutte le persone che ci hanno seguito in questi mesi. Vogliamo proseguire insieme a voi a pieno ritmo e con grande entusiasmo.

Per questo Una Buona Storia per Lecce organizza un incontro pubblico per fissare insieme la futura attività programmatica e politica dell'associazione nella città di Lecce ma anche con lo sguardo su quello che succede nel Paese. Sarà un'occasione per confrontarsi su idee, proposte e priorità per la nostra città ma anche un nuovo momento di aggregazione e condivisione per fare crescere il progetto collettivo iniziato tempo fa e che tanta strada ancora deve fare col contributo di tutti voi.

Un momento importante, quindi, durante il quale sarà presente il fondatore dell'associazione, Giuseppe Fornari che, con Una BUONA storia per Lecce, ha inteso creare una grande operazione civica capace di diventare punto di riferimento per una nuova idea di politica. L'incontro con gli associati, gli elettori, i simpatizzanti e tutti coloro che abbiano voglia di partecipare si terrà il 19 settembre 2017, alle ore 18.30, presso il Parco di Belloluogo di Lecce.

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incontro pubblico con "Una buona storia per Lecce"

LeccePrima è in caricamento